Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta Udinese-Salernitana in edizione nazionale con Roberto Ventre: “Salernitana amara e scoppia il caso Dia. Tchaouna illude la squadra di Liverani. Kamara regala il pareggio all’Udinese. Liverani rivela a fine gara: «Si è rifiutato di scendere in campo, scelta sbagliata»”. Pino Taormina sul caso arbitri: “Lotito e De Laurentiis, riecco i picconatori”. In edizione locale, Alfonso Maria Avagliano: “Dia, ultimo schiaffo: ‘Avanti senza di lui’. Friulani in 10, il bomber rifiuta di entrare. Liverani: ha fatto una scelta, credo sbagliata Iervolino furioso, domani parlerà con il tecnico: il senegalese sarà messo fuori squadra”.

In breve Pierluigi Capuano: “Stop alla serie negativa ma il 2024 è ancora senza vittorie”. Piede a cura di Pasquale Tallarino: “Tchaouna, prima la magia e poi l’errore ma il francese è l’uomo su cui puntare”. Le pagelle di Ventre nella pagina accanto: “Zanoli soffre Kamara, bene Basic e Maggiore. Ochoa attento sulla girata di Lucca, Bradaric spinge poco a campo aperto. Weissman si sacrifica nel pressing. ‘Tonino’ non trova il colpo vincente”. Il commento di Davide Morganti: “Solo un palliativo, i granata restano nelle sabbie mobili”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Fermi al palo: in Friuli solo pareggio. Avanti con Tchaouna i granata si fanno raggiungere e in superiorità numerica non vincono. Il grande rifiuto di Dia”. Le pagelle di Stefano Masucci: “Capolavoro di Tchaouna. Per Ochoa super riflessi. Manolas tira fuori una prestazione di spessore. Zanoli soffre troppo Kamara. Candreva sbaglia quasi sempre. Maggiore è risolutivo in fase di non possesso”. Pagina seguente, ancora Romeo: “Dia, no a Liverani. Ora è guerra legale. Il tecnico: «La mia squadra non conterà più su Boulaye»”. Masucci col tecnico avversario: “«Si potrà salvare solo chi guarderà ai propri interessi»“. In alto Christian Vitale: “Coro incessante: «Salerno, la Curva non ti lascerà mai»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News