Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta la partita contro la Juventus con Roberto Ventre: “Maggiore più croce che delizia. Il centrocampista della Salernitana segna e si fa espellere: la Juve ribalta”. In basso, Pasquale Tallarino: “‘Siamo stati poco furbi’. Fazio spiega la sconfitta: ‘La nostra prestazione è la prova che questa è la strada giusta per la salvezza'”. Il boxino: “Allegri: dobbiamo subire meno gol”. Nella pagina seguente, Alfonso Maria Avagliano: “Granata furiosi: ‘Noi penalizzati’. Rabbia Inzaghi contro l’arbitro Guida, Milan lo sostituisce in sala stampa: ‘Fallo Juve prima del rosso a Maggiore e Gatti andava espulso. Alzeremo la voce’“. In breve, Pierluigi Capuano: “Quinta rimonta subita con 12 punti persi da situazioni di vantaggio”. Piede ancora a cura di Avagliano: “Sabatini assente, operato alla vertebra: ‘Torno presto, insieme ci salveremo'”. Le pagelle di Ventre: “Fazio insormontabile, Candreva a tutto gas. Ikwuemesi si fa anticipare da Danilo nell’azione del gol decisivo di Vlahovic. Sambia, prestazione di grande spessore. Bradaric, difesa e spinta sulla sinistra“. Il commento di Davide Morganti: “Squadra spartana che non meritava di perdere”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre lo sport con Alfredo Boccia: “Granata di lotta, beffati nel finale. La Vecchia Signora vince allo scadere ma la squadra di Inzaghi fa ben sperare per il futuro”. Il punto di Alfredo Boccia: “Tirare diritto e uniti verso la salvezza. Costi quel che costi, servono rinforzi”. Le pagelle di Sabato Romeo: “Fazio da comandante vero. Sambia, preciso e puntuale. Super prestazione di Maggiore condita dal gol che però evapora con l’espulsione. Gyomber ombra di Vlahovic. Legowski ringhia con personalità. Daniliuc arranca”. Nella pagina successiva ancora Romeo: “Inzaghi tace, “furia” Milan sull’arbitro. L’allenatore “parla” sui social e si complimenta con la squadra. L’ad protesta: «Non c’è il rosso a Maggiore, ci faremo sentire»”. Taglio medio: “Allegri: «I granata si possono salvare». Il tecnico bianconero soddisfatto della vittoria in rimonta: «Non bisogna mollare»”. In basso ancora Boccia: “Arechi colabrodo, diserzione più vicina. Varchi aperti in ritardo, doccia indesiderata sugli spalti e nessuno che interviene”. Segue nuovamente Romeo: “Iervolino, prima la festa e poi la rabbia. Il patron tornato all’Arechi ha cullato la speranza della vittoria. Sabatini sui social: «Sono infortunato, presto con voi»”. E ancora: “Per i granata “accelerata” di mercato. Si punta a rinforzare la difesa: idea Palomino. Dal Senegal suona l’allarme Dia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News