Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Salernitana, salvezza servita. È festa in città”. Il sommario: “Il Verona perde con l’Atalanta e i granata tagliano il traguardo dal divano. La felicità di Iervolino: “Il sogno continua”. Sousa: “Obiettivo raggiunto”. In evidenza il poster in regalo martedì con il quotidiano. Nella pagina accanto Alfonso Maria Avagliano: “Dietrofront della Lega. Con l’Udinese di sabato”. Nel sommario: “Il patron ha inviato una Pec in via Rosellini. Gara spostata complice uno show di stuntman. De Luca: “L’Arechi sembra un mercato”. Centro sportivo: il club investe 20 milioni”. Di spalla ancora Avagliano: “Fair play, premiati l’ippocampo e Coppola”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Sfida Botheim-Piatek per affiancare Dia”. Nel sommario: “Salernitana. Per la gara con la Roma il tecnico Sousa punta sull’esperienza: a destra duello tra Mazzocchi e Kastanos”. Di spalla la Primavera: “Maltempo a Reggio, playout rinviato”. Taglio medio ancora con Romeo: “La Lega di A si piega, vittoria granata. Con l’Udinese in campo sabato alle quindici. L’ad Milan: «Felici per i nostri tifosi»“. In basso Stefano Masucci: “Per Mou passerella e voglia di 3 punti”. Nel sommario: “I giallorossi festeggiano la finale europea e provano a interrompere il digiuno“. Pagina accanto ancora con Romeo: “Bellissimo, un altro anno in Serie A… Il Verona perde ed esplode la gioia per la salvezza. Iervolino: «Grazie a tutti». Sousa “firma”: «Ci attendono altre vittorie»”. Il punto di Alfredo Boccia: “La prossima partita è costruire insieme”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News