Connect with us

News

Sousa festeggia e guarda già al futuro: “Vogliamo altre vittorie da conquistare”

La gioia per la salvezza conquistata dalla Salernitana corre sui social. Anche Paulo Sousa, tecnico che ha messo la sua firma sull’impresa dei granata, ha voluto rivolgersi ai tifosi granata con un post di celebrazione del risultato ottenuto. E con un’immagine forte a corredo, quella di un bambino immortalato mentre in curva ad Empoli sosteneva la squadra: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: la Salernitana rimane in Serie A per un’altra stagione. Questa è la passione, la determinazione, la resilienza che brucia in noi tutti. Grazie ai miei giocatori per la vostra dedizione incrollabile, al nostro Presidente per averci creduto, al nostro Direttore e tutto il suo staff perché sono super preparati e professionali. Grazie umanamente al mio staff e a tutta la famiglia granata per il lavoro fondamentale ed instancabile fatto lontano dai riflettori. Grazie alla città di Salerno, ai nostri straordinari tifosi, cuore pulsante della Salernitana. La vostra vicinanza e la vostra fede nella squadra sono la nostra forza. Questo video di un bambino nella curva ultras che canta con tutto il cuore per la Salernitana è per me la perfetta rappresentazione del nostro spirito. Questa impresa è per lui e per tutte le nuove generazioni che seguiranno la nostra amata squadra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Sousa (@paulosousa6official)

Poi parla già del futuro e si riconferma virtualmente alla guida della Salernitana: “Ora festeggiamo, ma domani torniamo al lavoro. Altre sfide ci attendono, altre vittorie da conquistare. Siamo la Salernitana. #macteanimo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News