Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport con un’intervista di Alfonso Maria Avagliano e Pasquale Tallarino a Maurizio Milan: “Sponsor Arechi, possibili novità entro un anno“. Nel sommario: “L’ad in un forum al Mattino parla a tutto tondo di infrastrutture, progetti e futuro: ‘No all’agone politico, aspettiamo risposte. A Napoli non andremo per la sfogliatella'”. Nel boxino: “Il club promette: Curva Nord aperta per giovani e famiglie”. Nella pagina accanto, Tallarino: “Derby, Salerno si ribella: ‘Si rispettino le regole'”. Nel sommario: “Tifosi e istituzioni chiedono si giochi sabato. Gli ultras: ‘Che anticipino la gara del Meazza’. Il sindaco: ‘Si sposti anche gara con i Viola’. Seduta a porte aperte nel principe degli stadi”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Il derby tra rinvii e veleni. Oggi la decisione finale”. Nel sommario: “La palla passa al Casms. Possibile apertura del settore ospiti ma non per tutti”. Il punto di Alfredo Boccia: “Adesso ci facciano la grazia”. In basso firma Stefano Masucci: “Milan loda Salerno: «Amo questa città»”. Nel sommario: “L’ad protagonista a “Tango” con Kastanos e Nicolussi: «Qui hanno senso i sacrifici»”. Nella seconda di sport ancora Romeo: “L’abbraccio della Curva Sud ai granata”. Nel sommario: “Oggi alle 15 allenamento a porte aperte all’Arechi. Mister Sousa intanto pensa di lanciare Mazzocchi dal primo minuto”. Di spalla: “La Roma omaggia Di Bartolomei. Tim Cup sulla tomba del capitano”. Taglio medio: “E il Napoli recupera anche Simeone. Spalletti pronto a schierare la formazione migliore: Rrahmani e Zielinski titolari” (Masucci).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News