Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Venerdì 14 luglio, ecco l’anteprima delle pagine sportive sui principali quotidiani di Salerno e provincia.

Il Mattino inizia dal test amichevole contro lo Schalke: “Ribery: «Rinforzi per la salvezza»“. Più in basso il punto sul mercato: “Boulaye Dia: granata allo sprint. Occhi su Yazici“.

La Città pone il calciomercato in primo piano: “Bradaric veste il granata. Milik, ritorno di fiamma“. In basso la presentazione del libro sulla salvezza granata: “La serata (im)perfetta per un’impresa“. Voltando pagina c’è la cronaca dell’amichevole: “Lo Schalke 04 non fa sconti. Il test finisce a reti bianche“. In basso i commenti di FR7 dopo il match: “Ribery: «Prima restiamo in A e poi…»“. Mentre in alto il progetto per presentare la squadra: “Festa a Salerno in piazza ad agosto“. Infine nel riquadro aggiornamento sulla campagna abbonamenti: “Abbonamenti a quota 4868“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News