Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Vigilia di Juve Stabia-Salernitana. Nonostante la riapertura della trasferta ai tifosi granata della provicìncia di Salerno, molti tifosi non saranno al Menti. Con questa notizia aprono tutti i quotidiani di Salerno.

Il Mattino titola infatti “Derby «aperto» ma i tifosi non perdonano” a firma di Eugenio Marotta. Sulle scelte che mister Ventura potrà prendere in seconda pagina troviamo l’articolo di Pasquale Tallarino: “Kiyine mezzala libera Lopez“. La designazione infine nel catenaccio basso di Pierluigi Capuano: “Dirige Pezzuto, tanti errori in carriera. Con lui solo due vittorie per i granata“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Stessa linea per il quotidiano La Città. Apre la pagina l’articolo di Dario Cioffi “Derby, è trasferta libera. Ma quasi tutti dicono no“, mentre in basso la designazione porta la firma di Sabato Romeo: “La gara infuocata all’esperto Pezzuto“. Dello stesso Romeo anche l’articolo in seconda pagina: “Kiyine è il jolly di Ventura. Ballottaggio e carte coperte“. In chiusura di seconda pagina invece la situazione della squadra avversaria di Stefano Masucci: “Caserta, le certezze dopo l’avvio choc“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche Cronache titola sulla questione trasferta: “La dignità degli ultras: «Restiamo a casa»” firmato da Marco De Martino, mentre in basso Davide Maddaluno ha intervistato il tecnico del centro storico: “Il derby di Giovanno Esposito, uno stabiese a Salerno“. Gli articoli di appoggio sono invece: “Il Comune di Salerno: «Siamo soddisfatti»” e “Fischierà Pezzuto: precedenti amari“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News