Connect with us

News

FOTO. L’autobus ufficiale cambia veste: ecco il nuovo pullman nero cromato

La Salernitana viaggia… in nero. Terminato il restyling del bus ufficiale che a partire da domani, in occasione del derby di Castellammare di Stabia, scorterà Di Tacchio e soci nel corso di questa stagione. Il torpedone, fornito da Cosat dei fratelli Vitolo, è stato oggetto di un vero e proprio restyling cromatico a cura di Santoro Grafica. Dal granata degli anni scorsi, si passa al nero cromato: il bus grigio utilizzato nelle prime gare di questa stagione infatti verrà sostituito da un nuovo mezzo, elegante e curato nei dettagli.

Nero cromato il colore di base, con un grande ippocampo sul lato destro. Sarà questo il bus ufficiale che da domani permetterà ai giocatori granata di spostarsi in lungo e in largo per l’Italia. A guidarlo, lo storico autista Luigi Bonavita che da diversi anni scorta le compagini granata con la speranza di poter far viaggiare anche i calciatori che riporteranno in massima serie i colori granata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News