Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 30 maggio, ecco come si presentano le pagine sportive sui principali quotidiani di Salerno e provincia.
Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: Nella lista poche chance. Nel riquadro: Fabiani & co monitorano il Mary Rosy. In seconda pagina l’intervista di Enrico Vitolo a Giuseppe Giannini: «Con Ago ricordi indelebili, lui era un vero capitano». A lato l’ultima della Salernitana baby: Cenerentola Primavera: cala il sipario, ora il rimpasto. Nella pagina successiva il parallelo di Alfonso Maria Avagliano: Viani e Castori, che analogie. In basso ancora Pasquale Tallarino: Rebus attacco: da Coda a Pavoletti cercasi ariete. Nell’ultima pagina un’altra intervista, stavolta di Roberto Vitale a Daniele Balli: Salerno in mani sicure, Belec portiere di Serie A. In basso si parla ancora di portieri da promozione: Battara pararigori nel salto in B del ‘90, Chimenti poi volò verso Roma e Juve.

La Città, con Sabato Romeo, titola: Cessione della Salernitana, Patron Lotito ora accelera. In basso: Una targa per ricordare Mario Avella. Nella pagina successiva l’intervista all’ex di Salernitana e Venezia: Doppia festa per l’ex Soligo: «Ma bisogna restare in A». In alto l’ennesima cerimonia: Il rito delle foto anche per l’Ippocampo. Nel riquadro invece i granatini: Primavera, ultima sconfitta della stagione. La Virtus Entella passeggia al campo Volpe. Infine gli obiettivi dell’allenatore: Castori: il mio procuratore è il campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News