Connect with us

Calciomercato

Si riflette sull’attacco: intrigano Pavoletti e una vecchia conoscenza…

Al netto delle valutazioni sui già presenti in rosa, la Salernitana dovrà rastrellare il mercato per inserire almeno un innesto nel reparto offensivo. Milan Djuric ha voglia di rimisurarsi con la Serie A (come fatto a Cesena nel 2014/15), ma c’è un contratto in scadenza 2022 da rinnovare; su Tutino la dirigenza granata, come noto, dovrà riflettere sul riscatto dal Napoli. Come riporta Il Mattino, il mercato poi potrebbe offrire chances. Simy resta l’oggetto del desiderio, ma sul marcantonio nigeriano non c’è solo la Salernitana; Castori stravede anche per Mota Carvalho. Al tecnico poi farebbe piacere riavere Lasagna, allenato a Carpi, ma appena a gennaio scorso il Verona lo ha prelevato dall’Udinese in prestito per un anno e mezzo con obbligo a 9,5 milioni di euro. Chi vorrebbe rimisurarsi con la massima serie è Massimo Coda. Ventidue le marcature nell’ultimo campionato cadetto con la maglia del Lecce che per lasciarlo andare gradirebbe un indennizzo economico che potrebbe aggirarsi sui 2 milioni. A Coda, che in questi giorni è ritornato a casa tra Cava e Salerno, andrebbe offerto un pluriennale per fargli riassaporare quella Serie A frequentata con le maglie di Parma (2014/15) e Benevento (2017/18). La Salernitana potrebbe fare un pensierino anche al cagliaritano Pavoletti. L’ex Napoli ha ritrovato continuità nel campionato appena concluso (33 presenze) dopo il pesante infortunio al crociato dell’anno scorso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato