Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 27 maggio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “In ritiro a Cascia”. Nel sommario: “Mentre Lotito-Mezzaroma cercano soluzioni per la cessione, la dirigenza incomincia a pianificare la prossima stagione”. A piè di pagina il pezzo di Nicola Roberto: “Quando Burgnich salvò i granata: <Era un mito ma ci rispettava>”. A pagina successiva l’intervista di Enrico Vitolo a Thomas Manfredini: “Calciatori immuni dalla multiproprietà”. Nel sommario: “Manfredini giocò nel Perugia di Gaucci: <Nessuno di noi si fece condizionare. Club sano, grande piazza: vendere a una proprietà che sappia fare business>”. A pagina seguente il pezzo di Pasquale Tallarino: “Viola, il nodo stipendio. Sondaggio per Lasagna”. Nel sommario: “Il centrocampista ha guadagnato 750mila euro a Benevento. Castori ha chiesto il suo ex allievo per la prima linea. Simy l’alternativa”. Di spalla: “Stasera il Venezia sogna la festa promozione”. In taglio basso l’intervista di Bruno Majorano all’ex Walter Lopez: “A Salerno dall’inferno al paradiso, in Serie A fiducia al gruppo storico”. Sul nazionale l’intervista di Roberto Ventre a Delio Rossi: “Umiltà e vittorie, mi rivedo in Castori”. Nel sommario: “L’allenatore della promozione del ’96: <Fondamentale il prossimo campionato, se la Salernitana centra la salvezza potrà vivere una favola come il Chievo”.

La Città titola con Sabato Romeo: “Salernitana rebus futuro. Si lavora in gran segreto”. Nel sommario: “I co patron coi propri legali pronti a trovare una soluzione entro il 25 giugno. Sul mercato si segue la pista che porta al regista. Nicolas Viola avvistato in città. In difesa idea Luperto”. A pagina 29: “Spalletti in arrivo a Napoli, Inzaghi tradisce Lotito. Dovrebbero essere ben 14 le squadre che cambieranno guida tecnica in Serie A. I granata ripartono da Castori. Confermati i tecnici di Milan, Atalanta e Cagliari”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News