Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 15 marzo è la vigilia del turno infrasettimanale in cui la Salernitana farà visita al Cittadella, le pagine sportive dei principali quotidiani di Salerno e provincia raccontano la marcia dei granata verso la gara.

Il Mattino, con Pasquale Tallarino, titola “Salernitana a rapporto, team pronto al riscatto”. Nel riquadro l’imbattibilità della truppa di Castori: “Belec punta il record di Piccoli“. A destra Pierluigi Capuano racconta i precedenti in terra veneta: “Niente vittorie al Tombolato, a Padova l’unico acuto“. In seconda pagina Nicola Roberto evidenzia l’inconsueta statistica casalinga dei granata: “Il complesso di… Arechi. Da stadio bunker a gap“.

La Città apre con l’articolo di Sabato Romeo: “Salernitana, sprint verso il sogno“. In seconda pagina Stefano Masucci parla degli infelici viaggi granata a Cittadella: “La trasferta più dura. Adesso Castori sfida il “tabù Tombolato”“. In alto gli indisponibili del Cittadella: “Fuori per squalifica Branca e Tsdjout“. In taglio basso invece le scelte dell’allenatore di Tolentino: “Via al ritiro anticipato, ancora out Aya“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News