Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 6 dicembre, ecco tutte le pagine sportive dei principali di Salerno.

Il Mattino titola con Alfonso Maria Avagliano: “Castori mette al bando l’euforia. Salernitana vittoriosa e in vetta, il mister continua a frenare. ‘Non mi nascondo, ma niente illusioni o poi ci si rimane male’. Squadra compatta, equilibrata e con grande forza mentale. ‘Quando concedi poco ti senti più forte, voglio questi ritmi’ “. A pagina successiva le pagelle di Eugenio Marotta: “Belec ancora decisivo, Cicerelli riserva di lusso. Mantovani perde un colpo, Anderson stavolta a corrente alternata. Djuric, il solito match di sacrificio, Tutino pericoloso anche se non brilla”. Di spalla l’articolo di Enrico Vitolo: “Gioia Bogdan: ‘È la rete più importante della carriera’ “. A piè di pagina l’articolo di Pasquale Tallarino: “Cosenza bocciato, successo bis per i granata”. In basso il commento di Davide Morganti: “Un primato costruito sulla difesa: è un invalicabile muro di cemento”. Sull’edizione nazionale l’articolo di Eugenio Marotta: “La Salernitana non si ferma e vola sempre più in alto. Ai granata basta un gol di Bogdan contro il Cittadella”.

In apertura su La Città il pezzo di Dario Cioffi: “Salernitana, la dura legge del gol. Comandano i granata: ‘no’ al ricorso del Cosenza, poi l’1-0 al Cittadella firmato da Bogdan”. A pagina successiva le pagelle di Stefano Masucci: “Lampi per Anderson, Cicerelli assistman e la difesa è di ferro. Gyombér comanda la retroguardia a tre, ok Mantovani. Belec decisivo su Gargiulo. Fanno fatica Djuric e Tutino”. A pagina 28: ” ‘L’ingresso di Ba non era autorizzato’. Cosenza-Salernitana, il referto dell’arbitro Dionisi spegne i silani”. L’articolo di Sabato Romeo: “Castori ora gongola: ‘La prova che volevo, primi non per caso’. Il tecnico: ‘Solo così si batte il Cittadella, sporcando la gara. Nel gruppo c’è entusiasmo, giochiamo senza porci limiti”. A piè di pagina: ” ‘Un gol per papà, il mio primo mister’. Gioia Bogdan: la rete più importante della carriera, ho seguito i consigli paterni’ “.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News