Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 21 dicembre, è il giorno di Empoli-Salernitana. Alle 15 i granata scendono in campo al Castellani, i quotidiani locali presentano la sfida.

Il Mattino apre con: “Un successo per la svolta“. In seconda pagina le dichiarazioni di Muzzi: “L’allievo supererà il maestro”. In basso il caso Cerci.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Salernitana, ora serve lo scatto”. In seconda pagina le parole di mister Ventura: “Adesso continuità. Cerci? Sfortunato”. Al centro spazio per la conferenza stampa di Muzzi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache scrive: “A Empoli a caccia di conferme” in apertura. In basso: “Granata corsari soltanto tre volte in terra toscana: l’ultima vittoria è datata stagione 2000/2001”. Nella pagina accanto: “Coraggio e massima attenzione per allontanare la zona play out”. Nel catenaccio: “Non sarà una gara agevole ma adesso è necessaria la continuità”. In basso: “Sfida amarcord tra i due allenatori, un tempo insieme Toscani a segno nei primi 15’, granata nel finale. Una vittoria nelle ultime undici per i padroni di casa”. E ancora, Ventura: «Spero di vedere progressi». L’avversario Muzzi: «Voglio superare il maestro».

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News