Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 21 novembre, si avvicina il derby con la Juve Stabia. I granata continuano a preparare la sfida del Menti, mentre le assurde restrizioni per il settore ospiti hanno provocato lo “sciopero” degli ultras del cavalluccio.

Il Mattino titola: “Derby senza provincia e allora disertiamo”. Spalla per il notiziario: “Karo quasi pronto, Maistro e Jallow verso la panchina”. In seconda pagina intervista all’arcivescovo Bellandi: “Passione viola ma a Salerno si tifa granata“. Infine la presentazione del libro di Angelo Scelzo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con: “Niente resa alle limitazioni. I tifosi disertano il derby“. In seconda pagina spazio agli ultras: “Salernitana, lotta per noi”. In basso il notiziario.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Le Cronache scrive: “Salernitana, gli ultras non saranno al Menti”. In basso il notiziario: “I tifosi caricano il gruppo, Ventura medita cambiamenti“.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News