Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 7 novembre, si avvicina la sfida di Cremona per la Salernitana di Ventura, desiderosa di tornare al successo anche in trasferta. L’edizione odierna de Il Mattino apre con le parole del co-patron Marco Mezzaroma, ieri in visita alla squadra (clicca qui per la notizia): “A Cremona a viso aperto”. In seconda pagina un’intervista al doppio ex Rinaudo: “Grigirossi in crisi, stavolta si può fare”. In taglio basso: “La maledizione dello Zini: 10 partite, mai un successo”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche il quotidiano La Città dedica ampio spazio alle parole di Mezzaroma: “Norma multiproprietà? È superata e restrittiva”. In seconda pagina: “In campo quelli di sempre. Nessun cambia così poco”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, anche su Le Cronache troviamo le dichiarazioni di Mezzaroma che afferma: “La Salernitana al completo ci farà divertire2.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News