Connect with us

News

Seduta itinerante sotto gli occhi di Mezzaroma. Domani Arechi precettato, meteo permettendo

Allenamento itinerante anche questo pomeriggio per la Salernitana che, sotto l’acquazzone ma anche con la presenza di un interessato Marco Mezzaroma, ha svolto la seduta di allenamento dapprima al chiuso della palestra del Mary Rosy, poi sul campo dell’agriturismo Ultimo Minuto. Poi, tutti in autobus di nuovo alla volta del Mary Rosy per la doccia.

Sotto gli occhi del co-patron, l’allenamento con la palla è durato all’incirca tre quarti d’ora con esercitazioni sul possesso palla e una partitina finale. In gruppo, da ieri, sono rientrati anche Cicerelli, Firenze e Giannetti. I tre saranno convocati per la trasferta di Cremona, ma non giocheranno titolari. Per l’allenamento di domani, che dovrebbe essere contraddistinto da una partitina in famiglia con il coinvolgimento della formazione Primavera, Gian Piero Ventura ha chiesto di poter fare allenare i suoi ragazzi sul green dell’Arechi. L’appuntamento è alle 15. “Salvo avverse condizioni meteorologiche”, fa sapere la Salernitana. Ovviamente il manto erboso dello stadio va preservato, nonostante il prossimo impegno casalingo sia lontano (30 novembre contro l’Ascoli).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News