Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Si avvicina la trasferta di Cremona per la Salernitana che dopo aver battuto il Verona sabato prossimo ritroverà anche Andrea Mandorlini, tecnico degli scaligeri nella doppia finale play-off del 2011 ed oggi sulla panchina della Cremonese. I quotidiani di Salerno e provincia hanno riservato ampio spazio al prossimo impegno di campionato. Sulle colonne de Il Mattino spazio ad un approfondimento sul rendimento della retroguardia granata: “Difesa fortino ma solo all’Arechi”. In seconda pagina intervista ad Attilio Tesser, ex tecnico della Cremonese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

“Riecco il rivale Mandorlini” titola il quotidiano La Città che ripercorre le tappe del rapporto tra il tecnico originario di Ravenna e la Salernitana. Di spalla l’incandidabilità di Lotito come Consigliere Federale (clicca qui).

 

Le Cronache del Salernitano parla delle possibili scelte di formazione per Crotone: “Salernitana, Colantuono cerca la formula trasferta” sottolineando la voglia dei granata di trovare la prima vittoria in trasferta della stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News