Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 4 settembre, chiuso il mercato la Salernitana comincia gradualmente a lavorare alla sfida col Benevento in programma il prossimo 16 settembre. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “I due rinforzi già pronti per Ventura”. In seconda pagina: “Dai fischi agli applausi, Micai guarda lontano”. Poi l’approfondimento sull’organico: “Rosa rivoluzionata, i superstiti sono 11. Età media: solo il Venezia è più ‘giovane'”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città dà spazio al pensiero dei tifosi: “I tifosi ritrovano il sorriso ‘Ventura è una garanzia”. In seconda pagina: “Gondo, Salerno e il reality. Ecco la giovane speranza”. In taglio basso: “Heurtaux, gli onori di casa li fa… Cerci”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, tegola Akpa Akpro. Dziczek scalda i motori per il derby”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News