Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 30 agosto, è la vigilia di Cosenza-Salernitana. Domani i granata scendono in campo per la seconda partita di campionato, poi lunedì si chiuderà il calciomercato.

Il Mattino apre con: “La spedizione dei mille (in bus)”. In basso un’intervista a Vignaroli: “Aspetto il mio erede“.

Le Cronache apre con la questione biglietti per la trasferta a Cosenza: “Senza tessera ma solo a bordo di bus autorizzati”. In taglio medio il notiziario con il mercato, in basso le statistiche: “Ventura contro Braglia, sfida tra veterani”. E poi: “Fischierà Minelli. Ha diretto l’ultimo successo esterno dei granata”.

La Città titola: “Ancora tu, sfida infinita. Parte la carovana granata“. In seconda pagina il notiziario: “Migliorini, conferma dal 1′. Ventura cerca continuità“. In basso intervista a Eziolino Capuano: “Nel calcio non esiste la meritocrazia“. In alto focus sull’arbitro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News