Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 30 marzo, è il giorno di Salernitana-Venezia. Campo ma non solo, perché la partita si gioca su due fronti: l’Arechi vuoto ospita la partita, all’esterno scoppierà la contestazione. Giornata chiave per il campionato e forse anche per il futuro dei granata, tutto in 90 minuti. E tutto a Via Allende. Il quotidiano Il Mattino apre con: “Salernitana, ti giochi la faccia“. Taglio basso per le parole dell’allenatore del Venezia Cosmi: “Li temo come se l’Arechi fosse pieno”. In seconda pagina il dato spettatori: “L’incasso da minimo storico non copre neanche le spese“. Al centro una finestra sui precedenti.

La Città titola: “Granata, ultimo bivio. Il Venezia è la chance per non affondare“. Taglio basso per le statistiche: “Gregucci, media da galleggiamento”. In seconda pagina la contestazione: “Un tifoso su 5 dice no alla protesta. Salernitana in campo nel deserto“. In basso la conferenza stampa di Cosmi, spazio anche al settore giovanile: “La Primavera è ospite del Bologna”.  

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano apre con: “Salernitana, e adesso l’avverti la pressione?” Taglio basso per i precedenti: “Dal risultato ad occhiali che valse la A alla sgroppata di Nomvethe: quante storie coi veneti“. In seconda pagina il commento: “Coraggio e massima attenzione per allontanare la zona playout”. Quindi spazio per Cosmi e i numeri del match.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News