Connect with us

News

Prevendita Salernitana-Venezia, report per settore. Minimo storico in Curva, gran fetta dei biglietti staccati è in tribuna

Salernitana - Perugia coreografia Nina

AGGIORNAMENTO 29/3 ORE 21 – Nuovo aggiornamento prevendita. Salgono a quota 1304 i supporters granata che saranno presenti domani sui gradoni dell’Arechi. Al “Principe degli stadi” attesi anche 153 tifosi lagunari. Un trend che, a meno di 18 ore dal fischio d’inizio, rimane assolutamente negativo.

AGGIORNAMENTO 29/3 ORE 19Nuovo aggiornamento prevendita. Come riportato da Fan Shop Salerno sono 1165 i biglietti finora venduti, di cui ben 153 a tifosi del Venezia. A poco meno di 20 ore dal fischio finale di Salernitana – Venezia il trend è abbastanza negativo. Basti considerare il report settore per settore: 202 biglietti sono stati acquistati nei Distinti; tra Tribuna Rossa e Verde sono stati acquistati 552 tagliandi; 223, invece, quelli comperati in Tribuna Azzurra. Nelle ultime 24 ore non si sono registrati nuovi biglietti venduti in Curva Sud Siberiano che permane a 35 biglietti venduti.

AGGIORNAMENTO 29/3 ORE 10 – Nuovo aggiornamento prevendita, sono 1.093 i tagliandi staccati (compresi i biglietti omaggi per sponsor e autorità), di cui 133 provenienti da Venezia.

AGGIORNAMENTO 19 – Nuovo dato aggiornato sulla prevendita. Come riportato da Fan Shop Salerno sono 822 i biglietti finora venduti, di cui ben 124 da tifosi del Venezia. A poco meno di 48 ore dal calcio d’inizio, il trend è estremamente negativo. Basti considerare anche il dato complessivo per ciò che riguarda in altri settori: 203 tagliandi staccati in Tribuna Rossa; 201 Tribuna azzurra; 177 Distinti; 102 Tribuna Verde. Solamente 35 i biglietti comperati in Sud Siberiano, ventre del tifo granata.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
AGGIORNAMENTO 19.30 –
Un nuovo aggiornamento sulla prevendita. Come riportato da Fan Shop Salerno sono 578 i biglietti finora venduti, di cui ben 59 da tifosi del Venezia. A poco meno di 72 ore dal calcio d’inizio, il trend certamente non è dei migliori. Il record negativo stagionale si avvicina.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Uno dei dati prevendita più bassi degli ultimi anni. Del resto c’era da aspettarselo. La Curva Sud si è mossa per la diserzione e diserzione sarà. Secondo quanto fornito da Fans Shop Salerno, ad ora sono stati venduti circa 500 biglietti per assistere al match tra Salernitana e Venezia, in programma allo stadio Arechi il 30 marzo alle ore 15.

Molti gruppi saranno presenti regolarmente all’esterno dello stadio dove contesteranno l’operato della società. Verranno tanti tifosi anche dalle più svariate parti dello Stivale per dare seguito ad una protesta civile ed educata. Seguiranno aggiornamenti.

4 Commenti

4 Commenti

  1. Alessandro Cerra

    27/03/2019 at 18:34

    Io la trovo giusta questa decisione dei gruppi ULTRAS Curva Sud SIBERIANO, in quanto questa società:
    Ci ha offeso troppe volte con il comportamento (Spacchioso e arrogante)
    Personalmente non voglio la serie A.
    Da questa società pretendo: Rispetto x i Tifosi e x Salerno, la finiscono con Rinfacciare i loro successi quando le cose vanno bene e la cosa più Importante è :Rispetto per la Nostra Storia senza se e senza ma.

  2. Alessandro Cerra

    27/03/2019 at 18:43

    Sono pienamente d’accordo con i gruppi ULTRAS e CSC, della Curva Sud SIBERIANO, in quanto a più riprese soprattutto Lotito ci ha offeso con il suo modo di fare (Spacchioso e Arrogante).
    Personalmente chiedo a questa società:
    Rispetto x i Tifosi e la città di Salerno, di non Rinfacciare sempre le stesse cose quando le cose vanno bene e Soprattutto il massimo Rispetto per la Nostra Storia senza se e senza ma……

  3. Marcellobello

    28/03/2019 at 01:14

    Era ora,speriamo che la protesta si porti fino a fine campionato e che la lega di B si renda conto che questa situazione é divenuta insostenibile!Vogliamo sognare almeno nel calcio,Lotito e Mezzaroma……Liberate la!!!

  4. Anonimo

    29/03/2019 at 20:42

    I maggiori biglietti venduti in tribuna sono tutti quelli omaggio che ci sono ogni domenica. Poi si lamenta degli incassi regala solo biglietti la società.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News