Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, domenica 2 ottobre 2022. Oggi alle ore 15 la Salernitana, in trasferta, giocherà in quel di Reggio Emilia contro il Sassuolo allenato da Alessio Dionisi.

Il Mattino apre con la firma di Pasquale Tallarino: “Nicola vuole di più «una Salernitana bella e sfrontata»” e le relative probabili formazioni dell’incontro. In basso è tempo di Serie C: “Colpaccio Gelbison: blitz a Cerignola, decide Gilli”. A pagina seguente c’è la firma di Alfonso Maria Avagliano con le dichiarazioni di Dionisi: «Siamo sempre in crescita ma i granata sono tosti». In colonna uno sguardo alla Primavera: “Pari, patta e rigori negati con i baby della Lazio”. In basso palla al basket A e B uomini: “L’attesa è finita, la Givova torna sull’Olimpo, esordio in Laguna per Scafati: «Lotteremo»” e ancora “Virtus: rodaggio e rimonsta. Luiss al tappeto nel finale”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Su La Città l’articolo di Sabato Romeo: “Salernitana, voglia di primo blitz”. A pagina seguente la firma di Stefano Masucci: “Nicola: «Mi fido del gruppo. Ho delle grandi ambizioni»” in basso ancora “Dionisi ha timore di Sepe e compagni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News