Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 9 settembre, la Salernitana è proiettata alla sfida di domenica contro la Juventus. Piatek contro Milik, la sfida degli attaccanti. Continua la questione club-comune per lo stadio. Questi i principali temi sportivi trattati dai quotidiani locali oggi in edicola.

Il Mattino apre con l’articolo a cura di Pasquale Tallarino sulla sfida tra attaccanti: “Piatek vs Milik cecchini contro. I dubbi di Nicola”. Alla pagina seguente l’articolo di Alfonso Maria Avagliano sulla questione strutture-società-comune: “Sindaco, c’è posta per te. Stadio e centro sportivo”.

La Città oggi in edicola apre la sezione sport con le ultime in casa granata: “Mister Nicola, prove di gol. Dia e Piatek contro la Juve”, scrive Sabato Romeo. In taglio basso, a firma di Stefano Masucci: “Il giovane Miretti punta l’ippocampo”. In seconda pagina una foto emblematica dell’ad Milan con il sindaco Napoli condisce l’articolo di Stefano Masucci: “Centro sportivo, è rincorsa. A rischio Capitolo San Matteo”. Nello specchietto a lato l’evento di Baronissi e il calore offerto al numero 9 granata: “Bonazzoli circondato dai piccoli fans. Abbraccio di Baronissi a Lovato e Rado”. In taglio basso la prevendita contro il Lecce a firma di Sabato Romeo: “Già in diecimila per il Lecce all’Arechi”. In terza pagina l’interesse di patron Iervolino per il padel, a cura di Alfredo Boccia: “L’altra partita di Iervolino: gol col padel”. In basso scrive Olga Sammauro: “I tifosi ci credono: «Miglioriamo ad ogni gara»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News