Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, giovedì 26 maggio 2022. Il quotidiano “Il Mattino” apre con Alfonso Maria Avagliano ed il mercato: “Pressing su Cavani, Iervolino rilancia: casa ad Amalfi. Il patron prova a stringere per il matador. Presentata una nuova offerta. E’ un giocatore straordinario, le porte della Salernitana restano aperte”.

Nel box: “Domenica in edicola inserto speciale sulla stagione granata”.

In basso il focus: “La storia continuA: Nicola è pronto. Oggi incontro decisivo con la proprietà”.

In pagina due Pasquale Tallarino: “Arechi, che stangata. Multa e distinti saluti. Mano pesante del Giudice per i disordini con l’Udinese. Squalificato l’intero settore. Il club presenta ricorso in Corte d’Appello. Comunicato degli ultras: una notte epica”.

Di spalla: “Ippocampo, torna l’album in realtà aumentata”.

In basso, basket A2 uomini: “Givova: primo match point a Piacenza. C’è da staccare il biglietto per la finale”.

Pallanuoto Uomini: “Rari, crollo nell’ultimo quarto, giallorossi sconfitti in Liguria”.

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “Nicola è più vicino al bis. Djuric, corte Fiorentina. Grandi manovre per la rosa. Campagna abbonamenti al via da metà giugno”.

In basso il Presidente: “Cavani? Casa ad Amalfi, se vuole… Iervolino non chiude al bomber e spiega: Sarà una squadra di esperti e giovani”.

Olga Sammauro e le parole dei tifosi: “Speriamo che abbia inizio un capitolo ricco di trionfi. I sostenitori dell’ippocampo dopo la felicità per la salvezza già guardano al futuro. Onore alla società e ai calciatori. Questo campionato è stato una lezione di vita”.

Di spalla il Salerno Club 2010: “Gruppo davvero straordinario”.

Nel box: “Nazionale, Zortea va in gol”.

In basso Piero Vistocco: “Londra Granata: festa dopo la paura. Birra a fiumi e cori. Giannattasio: E’ stata una sofferenza ma ne è valsa la pena”.

Il punto di Dario Cioffi: “Un sogno da cui nessuno ha la voglia di svegliarsi. Dai cenoni vissuti come rimbambiti all’Arechi dove tutti si abbracciano”.

In basso Stefano Masucci: “L’inquietudine di Sabatini fa scuola. Le telecamere di Dazn hanno svelato l’animo del ds. Salvi ma cosi si muore”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News