Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino parla di Salernitana in edizione nazionale con Eugenio Marotta: “Iervolino, patto con Sabatini”. Nel dorso locale, Alfonso Maria Avagliano: “La salvezza in A ‘costa’ 12 milioni. Riscatto Bohinen”. In basso: “Squadra prima volta all’estero. Amichevoli con Schalke e Bayer”. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino: “Granata, tuffo di gioia. Verdi: onde del mare”. In basso: “Zitt! 90’ di paura, passione e tensione. Ora il Vichingo spezza l’incantesimo”. Di spalla Enrico Vitolo: “Obi inaugura il memoriale Farina in carcere”. Chiude ancora Avagliano: “Il giorno della tragedia, cicatrice lunga 23 anni”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Sabatini 100%: fumata bianca per il bis”. Prosegue Stefano Masucci: “Arechi, ora la convenzione E poi via al nuovo progetto”. Stessa firma in taglio medio: “Obi “battezza” il torneo di calcio per i detenuti”. In basso ancora Romeo: “Quattro angeli hanno gioito con noi”. Ancora Romeo in terza di speciale: “Il valzer delle punte. Djuric vuole restare. “Arrivederci” Verdi“. Ancora Masucci nel colloquio con Cacicia, vice Nicola: “Ho esultato con Vannucchi e Tosto”. Nella breve: “Nicola conquista il premio Panini. Battuto pure Pioli”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News