Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi, sabato 23 aprile.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Alfonso Maria Avagliano: “La bolgia Arechi, una carta in più per la salvezza. Contro la Fiorentina si può sfondare la soglia delle 20 mila presenze allo stadio. Non succede da 6 anni. La chiamata della Curva Siberiano: sogno a portata di mano”. La probabile formazione con Pasquale Tallarino: “Radovanovic si arrende, grana difesa per Nicola. Problema al flessore, il serbo dà forfait. Ranieri in pole su Dragusin come sostituto. Ribery-Verdi, ballottaggio in attacco. Con il Venezia in campo il 5 maggio”. 

Il quotidiano “La Città” apre con i dubbi di formazione: “Nicola perde Radovanovic. Verdi in attacco con Djuric. Salernitana: con la Fiorentina riecco Ranieri. Ribery e Bonazzoli in panchina”. Il focus di Stefano Masucci: “Una difesa a prova di qualsiasi attacco. La gara a Udine senza subire reti ha permesso all’ippocampo il balzo in classifica”.  Passione senza fine: “In ventimila per la Serie A. Arechi fortino dei granata. Domani alle 12:30 un’atmosfera da brivido per poter coltivare il sogno salvezza. Pioggia di coriandoli dalla Curva Sud Siberiano per accogliere le due formazioni”. Nel box: “Sfida al Venezia il 5 maggio”. In basso firma ancora Masucci: “Rebus Milenkovic per mister Italiano. Il tecnico dopo l’ultima rifinitura parlerà con i sanitari per l’impiego del difensore”.  A seguire, Sabato Romeo: “I cento giorni del “salvatore” Iervolino”. Dal matrimonio con la Bersagliera il 31 dicembre al cambio di mister e Ds con il rafforzamento della rosa per l’impresa”. Di spalla, Serie A: “Oggi Inter-Roma e Venezia-Atalanta”.

In basso il basket: “Coppa Campania, trionfo Battipaglia. Basket D, la squadra di patron Rossini e coach Monteleone ora punta al torneo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News