Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi, sabato 11 novembre, giorno di Fiorentina-Salernitana.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Eugenio Marotta: “A Firenze tra rabbia e speranze. Salernitana impegnata in un’altra missione quasi impossibile. Settimana decisiva per il club: prima sul campo poi la vendita”.

Nel box: “Al Franchi 5 ko. Quel poker in A Bati-O Animal”

In basso le trattative: “Il mercato vincolato alla cessione. C’è Marin nella letterina di Natale”

In pagina due Alfonso Maria Avagliano: “I viola parlano Italiano: i tre punti per regalo. Il tecnico dei gigliati chiede continuità: voglio vedere se siamo davvero maturi. I campani saranno ovviamente affamati. Ribery determinante, pericolo da arginare”.

Di spalla la Pallamano: “Testacoda, la Jomi ospita le ultime guerriere”.

Poi la Pallanuoto: “Focolaio Rari, quattro positivi. Rinvio trasferta con la Pro Recco”

In basso la Serie C: “Paganese, c’è la luce in fondo al tunnel. Rientrano in 5 per la trasferta a Picerno”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con le parole del tecnico granata nell’articolo di Sabato Romeo: “Colantuono, cambiare testa. Il tecnico con i gigliati si attende la svolta sul campo. In attacco Ribery con Bonazzoli e Simy”.

In pagina due Stefano Masucci: “Italiano cerca il tris ma non si fida di FR7: è ancora decisivo. Il mister dei viola teme uno scherzo del grande ex. Se sbagliamo approccio sarà una gara complicata”.

Nel box: “Tris della Sampdoria nel derby della Lanterna e il Genoa va a picco

In basso: “Cessione club, i trustee tornano in FIGC. Ore decisive per individuare l’offerta di acquisto più conveniente. Tifosi in attesa”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News