Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi, sabato 11 novembre, giorno di Fiorentina-Salernitana.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Eugenio Marotta: “A Firenze tra rabbia e speranze. Salernitana impegnata in un’altra missione quasi impossibile. Settimana decisiva per il club: prima sul campo poi la vendita”.

Nel box: “Al Franchi 5 ko. Quel poker in A Bati-O Animal”

In basso le trattative: “Il mercato vincolato alla cessione. C’è Marin nella letterina di Natale”

In pagina due Alfonso Maria Avagliano: “I viola parlano Italiano: i tre punti per regalo. Il tecnico dei gigliati chiede continuità: voglio vedere se siamo davvero maturi. I campani saranno ovviamente affamati. Ribery determinante, pericolo da arginare”.

Di spalla la Pallamano: “Testacoda, la Jomi ospita le ultime guerriere”.

Poi la Pallanuoto: “Focolaio Rari, quattro positivi. Rinvio trasferta con la Pro Recco”

In basso la Serie C: “Paganese, c’è la luce in fondo al tunnel. Rientrano in 5 per la trasferta a Picerno”

Il quotidiano “La Città” apre con le parole del tecnico granata nell’articolo di Sabato Romeo: “Colantuono, cambiare testa. Il tecnico con i gigliati si attende la svolta sul campo. In attacco Ribery con Bonazzoli e Simy”.

In pagina due Stefano Masucci: “Italiano cerca il tris ma non si fida di FR7: è ancora decisivo. Il mister dei viola teme uno scherzo del grande ex. Se sbagliamo approccio sarà una gara complicata”.

Nel box: “Tris della Sampdoria nel derby della Lanterna e il Genoa va a picco

In basso: “Cessione club, i trustee tornano in FIGC. Ore decisive per individuare l’offerta di acquisto più conveniente. Tifosi in attesa”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News