Connect with us

News

I convocati per il Maradona: Kastanos alza bandiera bianca, 7 assenti totali

Grigoris Kastanos alza bandiera bianca e non riuscirà domani ad essere quantomeno in panchina per il derby contro il Napoli. Lo staff sanitario granata aveva sperato in un recupero lampo per il centrocampista cipriota, infortunatosi durante la trasferta di Verona al ginocchio destro con un leggero interessamento dei legamenti che aveva provocato uno stop era compreso tra i quindici e i venti giorni: ne sono passati quattordici e il calciatore non ha mai effettuato allenamenti in gruppo. Niente da fare, emergenza totale soprattutto a centrocampo.

Le assenze sono complessivamente sette. Pirola ne avrà ancora per un po’ (il rientro previsto è per il 4 febbraio a Torino contro gli uomini di Juric, al più tardi per la sfida successiva), Dia è infortunato e di rientro dall’Africa, dove invece ci sono Cabral e Coulibaly per disputare la coppa continentale con le rispettive Nazionali. Maggiore è squalificato, Bohinen è promesso sposo del Genoa. Prima convocazione per Pierozzi, che potrebbe anche essere lanciato titolare dall’allenatore che ne apprezzò l’anno scorso qualità e temperamento a Reggio Calabria. In lista non figurano i baby della Primavera già precettati da Inzaghi per precedenti sfide.

Di seguito l’elenco completo dei 20 convocati:

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Legowski, Martegani, Pierozzi, Sfait;

ATTACCANTI: Botheim, Candreva, Ikwuemesi, Simy, Stewart, Tchaouna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News