Connect with us

News

I convocati per il derby: Ventura ritrova Cerci, Cicerelli e Lopez. Prima per Capezzi

Sono 23 i calciatori convocati da Gian Piero Ventura in vista della partita di domani sera sul campo del Benevento. Per il derby in terra sannita Ventura non avrà a disposizione il solo Walter Lopez, peraltro ex di turno, ancora vittima di un problema muscolare che si porta dietro da ormai due settimane. Il trainer, quantomeno, ritrova Cicerelli, rientrato dopo l’infortunio rimediato a Pescara e protagonista ieri del trasferimento alla Lazio che tanto ha fatto infuriare la piazza.

Si rivede in lista anche Alessio Cerci, il quale non veniva convocato dalla partita del 30 novembre con l’Ascoli. Prima chiamata per Leonardo Capezzi il quale sarà subito a disposizione del tecnico granata. L’ex crotonese indosserà la maglia numero 8. Out solo il terzo portiere Russo ed il lungodegente Mantovani. Di seguito la lista dei convocati diramata dopo la seduta mattutina di rifinitura:

PORTIERI: Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Aya, Billong, Curcio, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro;

ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Jallow.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News