Connect with us

News

I convocati anti Toro: Stewart resta a casa, si rivedono Daniliuc e Maggiore

Paulo Sousa precetta 23 calciatori per la sfida di domani contro il Torino. All’assenza certa di Dia si uniscono quelle di Lassana Coulibaly per infortunio (clicca qui per leggere) e di Trivante Stewart, che in settimana si è allenato pochissimo a causa di una sindrome influenzale e dunque dovrà ancora una volta rinviare l’appuntamento con la sua prima convocazione in granata.

Si rivedono in elenco Flavius Daniliuc e Giulio Maggiore. Il difensore austriaco mancava addirittura dall’ultima giornata dello scorso campionato in quel di Cremona e ha recuperato dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare tutto il ritiro estivo: era andato sotto i ferri il 25 luglio, il piede sinistro ha risposto benissimo alle sollecitazioni post-operatorie e così l’ex Nizza ha potuto anticipare il suo rientro tra i convocati di qualche settimana. Si pensava di averlo infatti a disposizione in occasione della sosta di ottobre. Buone notizie anche da Maggiore che ha fatto tutta la settimana di lavoro con i compagni e ha smaltito la lesione al soleo. Entrambi si accomoderanno in panchina. Si rivede pure Sfait, che ha recuperato dall’affaticamento muscolare ed è reduce dall’esperienza in Nazionale romena U20. In distinta andrà pure Bronn, sebbene resti ai margini nelle gerarchie di mister Sousa.

Di seguito l’elenco completo dei calciatori convocati per Salernitana-Torino che da stasera saranno in ritiro a Mercato San Severino:

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi, Sfait;

ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Ikwuemesi, Tchaouna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News