Connect with us

News

I convocati anti Torino: Pirola alza bandiera bianca, torna Dia. In lista i nuovi, out Simy

La Salernitana ha diramato la lista dei 23 convocati di Pippo Inzaghi per Torino-Salernitana (con il gruppo praticamente già arrivato in Piemonte, nda) nella quale figurano subito tutti i nuovi acquisti dell’ultimo respiro del mercato: Pasalidis, Boateng, Pellegrino, Gomis, Vignato e Weissman (che stamattina ha svolto il suo primo allenamento in gruppo) sono infatti partiti con i loro nuovi compagni. I primi tre potrebbero anche essere titolari domani contro i piemontesi.

Torna in elenco anche Boulaye Dia. Assente dal 22 dicembre, quando s’infortunò contro il Milan, l’attaccante senegalese è pronto per il rush finale: può addirittura partire dal primo minuto, ma poi non avrebbe i 90′ nelle gambe. Un po’ come il dubbio Kastanos della scorsa settimana, Inzaghi dovrà  decidere domani se schierarlo subito e poi sostituirlo oppure farlo subentrare dopo, come sembrerebbe più probabile. Non ce la fa invece Pirola. I controlli a cui si è sottoposto ieri l’altro hanno evidenziato ancora una non completa guarigione: il difensore mette nel mirino l’Empoli, al pari di Fazio, pure lui sempre in infermeria. Anche Gyomber è out (si è operato, 45 giorni di stop). Non figura nell’elenco Simy a causa di sintomi influenzali dell’ultimo secondo.

Non convocati Lassa Coulibaly (in Coppa d’Africa) e i fuori lista Mikael, Stewart e Bronn. Non è partito anche il giovane Sfait, spedito a giocare con la Primavera. Parte comunque Fiorillo che parteciperà al riscaldamento prepartita ma non andrà in distinta. In panchina con Costil ci sarà il giovane Salvati. Di seguito l’elenco completo:

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa, Salvati;

DIFENSORI: Bradaric, Boateng, Pasalidis, Pellegrino, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Basic, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Pierozzi, Vignato;

ATTACCANTI: Candreva, Dia, Ikwuemesi, Tchaouna, Weissman.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News