Connect with us

News

I 22 convocati anti Chievo: troppi portieri, fuori Guerrieri. Out anche Migliorini

Fuori Guido Guerrieri dalla lista dei convocati. È l’inevitabile effetto dei tanti, troppi portieri over attualmente tesserati per la Salernitana che, al momento, penalizza proprio uno dei nuovi acquisti del mercato estivo, ceduto a titolo definitivo ai granata dalla Lazio. Micai andrà in panchina a Verona, ma resta in bilico nelle ultime ore di mercato. Fabrizio Castori, al termine della rifinitura mattutina, ha diramato l’elenco dei calciatori che faranno parte della spedizione sul campo del ChievoVerona.

Sono 22 i giocatori in partenza. Si rivedono Di Tacchio e Gyomber, squalificati alla prima di campionato contro la Reggina. Oltre al portiere classe 1996, resta fuori anche Marco Migliorini, altro elemento in bilico che potrebbe lasciare la Salernitana. A casa anche i calciatori ormai in lista di sbarco da giorni come Kalombo, Galeotafiore, Fella e Cernigoi. Di seguito l’elenco completo pubblicato dalla Salernitana sul proprio house organ ufficiale:

PORTIERI: Belec, Micai, Russo;
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Curcio, Gyomber, Karo, Lopez, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Iannoni, Kupisz, Lombardi, Schiavone;
ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News