Connect with us

News

Gyomber torna sulla salvezza: “Qualcosa di straordinario. I tifosi festeggiano ancora”

Per alcuni calciatori granata, visti gli impegni in nazionale, la stagione non è ancora terminata. Norbert Gyomber ha risposto alla convocazione del CT Tarkovic per gli impegni della Slovacchia in Nations League contro Bielorussia, Azerbaigian e Kazakistan (andata e ritorno). Il difensore ha parlato ai canali ufficiali della selezione, dal ritiro di Samorin, commentando innanzitutto l’emozione di difendere i colori del proprio paese: “È vero che saranno passati circa due anni dall’ultima volta che sono stato qui, ma per me è sempre un grande onore. Quando ho visto il messaggio del CT Tarkovic la mattina dopo la nostra ultima partita di campionato, sono stato molto contento. Sono davvero felice di essere qui e darò il massimo. Avremo quattro partite molto impegnative. Ci sta sentire un po’ di fatica a fine stagione, visti anche i viaggi. Ma siamo professionisti e dobbiamo mettercela tutta e prepararci bene per queste partite. Dobbiamo vincerle per tornare in alto in un gruppo molto competitivo. La Bielorussia ha delle individualità che possono crearci problemi. Dovremo farci trovare pronti, perché per qualità siamo superiori”.

Inevitabile anche un passaggio sulla salvezza conquistata con la Salernitana: “Prima della partita con la Sampdoria avevo detto ad un amico che avremmo cominciato a vincere. Così è stato, ho mantenuto la promessa. La salvezza è stata fantastica, i tifosi hanno festeggiato sul campo e in città. E credo festeggeranno ancora per tanto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News