Connect with us

News

Ritiro, la scelta dopo un blitz in Austria: ‘bloccate’ tre amichevoli di lusso

Ultime ore di riflessioni e valutazioni sul ritiro precampionato. La Salernitana lavorerà in Austria dall’11 luglio, quando inizierà a preparare la prossima stagione. Fondamentale sarà il blitz di giovedì: alcuni emissari del club, tra cui il team manager Avallone, raggiungeranno il Paese che ha dato i natali a Mozart, Strauss e Freud per individuare la miglior location. Ovviamente, massima attenzione al livello delle strutture sportive e dell’albergo in cui alloggeranno calciatori e componenti dello staff tecnico.

Tra le località individuate c’è Walchsee, comune di circa 2mila anime situato nel Tirolo. La Salernitana, come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola, ha opzionato tre amichevoli di lusso con Schalke 04, Bayer Leverkusen ed Union Berlin.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News