Connect with us

News

Gregucci studia la difesa anti-Crotone: torna Gigliotti, forte dubbio a destra

Ore di riflessione e di speranza per Angelo Adamo Gregucci. Quando mancano due giorni alla sfida con il Crotone, il tecnico della Salernitana è alle prese con una vera e propria emergenza difensiva che potrebbe degenerare ulteriormente nelle prossime ore. Già, perché ai lungodegenti Perticone, Bernardini e Schiavi nella giornata di ieri s’è “aggregato” anche Valerio Mantovani il quale potrebbe addirittura non essere convocato per la partita di domenica sera (clicca QUI per leggere l’articolo).

Col forfait dell’ex Torino si rivedrà Gigliotti, in panchina nelle ultime due uscite della Salernitana. L’ex Ascoli agirà a sinistra nella retroguardia completata da Migliorini ed uno tra Pucino e Casasola. Il primo martedì aveva fatto preoccupare il tecnico di San Giorgio Ionico ma nelle ultime ore le sue condizioni sono nettamente migliorate. Discorso simile per Casasola, ieri limitatosi a dei giri di campo con scarpe ginniche dopo una botta presa mercoledì in allenamento. Se l’italo-argentino dovesse alzare bandiera bianca, Greg punterebbe nuovamente su Djavan Anderson come esterno di centrocampo e Pucino a completare la retroguardia. Se invece dovesse essere l’ex Pescara a dare forfait, Casasola verrebbe arretrato sulla linea dei difensori con ancora Anderson a beneficiarne. Nelle prossime ore se ne saprà di più, intanto Gregucci incrocia le dita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News