Connect with us

News

Col Crotone rientra Akpa ma è ballottaggio Minala-Odjer per una maglia a centrocampo

Un coloured con Di Tacchio. É questa la certezza della Salernitana a centrocampo in vista della partita con il Crotone in programma domenica sera all’Arechi. Inamovibile l’ex Avellino, autentico stacanovista sia con Colantuono che con Gregucci in panchina. Chi invece lo scorso anno ha duramente colpito la squadra irpina con un gol entrato nella storia quasi centenaria della Salernitana sta palesando una condizione tutt’altro che eccellente: a Perugia Minala è stato sostituito dopo 45′ poco brillanti con Odjer a prenderne il posto.

La notizia migliore in tal senso è rappresentata dal recupero di Jean Daniel Akpa Akpro, in predicato di tornare tra i convocati per il match con i pitagorici. Il franco-ivoriano non scende in campo dalla partita interna con il Lecce (era il 26 gennaio) e dunque non è immaginabile un impiego dal 1′ ma Gregucci potrebbe comunque concedergli uno spezzone. Al fianco di Di Tacchio dunque agirà uno tra Minala e Odjer e con Akpa Akpro pronto a subentrare con l’obiettivo di recuperare il prima possibile la condizione migliore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News