Connect with us

News

Sorriso Gregucci, Akpa finalmente in gruppo: l’ivoriano pronto a ritornare in campo dopo oltre un mese

Una lieta notizia per Angelo Gregucci. Jean-Daniel Akpa Akpro ha recuperato e sarà disponibile per la sfida casalinga contro il Crotone in programma domenica alle ore 21. Il calciatore ivoriano dopo aver svolto lavoro differenziato negli scorsi giorni si è allenato quest’oggi regolarmente in gruppo ed è pronto a ritornare in campo.

Sul rettangolo di gioco l’ex capitano del Tolosa manca dallo scorso 26 gennaio quando nella sfida contro il Lecce è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo soli trentanove minuti. In quel frangente il mediano era uscito abbastanza malconcio la settimana precedente nella sfida contro il Palermo: un infortunio che, all’inizio, aveva spaventato persino lo stesso tecnico pugliese: “Potrei sbagliarmi, ma temo che Akpa ne avrà per un po'”.

Gregucci lo aveva praticamente sempre inserito titolare nella sua gestione: Akpro aveva giocato novanta minuti sia con Foggia che con Cosenza; poi il suo minutaggio è diminuito causa problemi muscolari. 45 minuti contro il Pescara; 73 a Palermo ed infine i 39 contro il Lecce. Ora il trainer granata può sorridere e contare finalmente su un calciatore di indubbio valore in questo rush finale di stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News