Connect with us

News

FOTO. Restyling Arechi, terminata l’installazione dei sediolini in tribuna

Lavori allo stadio Arechi, completato il primo step. Sono terminate nelle scorse ore le operazioni di installazione dei nuovi sediolini nell’anello superiore del settore tribuna in via Allende. Domenica sera dunque i tifosi che accederanno in tribuna potranno usufruire pienamente delle nuove sedute bianche e rosse sistemate dagli operai della ditta Milani di Cento, subappaltante della Omsi.

Ora – in attesa delle poltroncine comfort in tribuna vip e dei sediolini granata nella tribuna inferiore laterale – si passerà all’anello superiore della Curva Nord il cui restauro verrà completato con l’installazione dei sediolini nella parte inferiore dopo la partita con il Crotone. Successivamente si procederà al rifacimento di Distinti (dove verrà realizzata la scritta “Salernitana 1919”) e Curva Sud.

Questo slideshow richiede JavaScript.

4 Commenti

4 Commenti

  1. Gianluca

    08/03/2019 at 10:36

    I sediolini nell’anello inferiore della tribuna non saranno sostituiti? Rimarranno quelli gialli?

    • TuttosullaSalernitana

      08/03/2019 at 18:39

      No, saranno sostituiti.

  2. Luigi

    08/03/2019 at 15:44

    Quale criterio estetico é stato seguito nelle disposizione dei sedili granata e bianchi ? Configurano una frase ? Un nome ?

  3. Alessio

    08/03/2019 at 18:38

    Non potevano togliere il muro al centro della tribuna ?
    Si recuperavano alcuni posti con una visibilità migliore

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News