Connect with us

News

Gregucci-Salernitana: fumata grigia, nodo sulla durata del contratto

É Angelo Adamo Gregucci il favorito a prendere il posto di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana. Il tecnico pugliese questa mattina si è messo in viaggio alla volta di Roma dove ha pranzato con Lotito e Fabiani; un incontro proficuo durante il quale si è definito un aspetto decisivo, ovvero quello della durata contrattuale.

Inizialmente la Salernitana offriva un contratto con scadenza fissata a giugno ma il tecnico di San Giorgio Ionico ha precisato di non voler accettare contratti di 6 mesi con opzioni e avrebbe ricevuto garanzie sul fatto che – nel caso in cui venisse scelto – non si consumerebbe un addio “prematuro” e, a tal proposito, nei giorni scorsi l’ex Casertana aveva rifiutato un’offerta simile.

1 Commento

1 Commento

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News