Connect with us

News

Granata in prestito, vince il Palermo di Mamadou: sconfitto Iervolino jr

Il calciomercato, oltre ad aver portato nuovi acquisti alla Salernitana, ha visto molte cessioni in prestito da parte della società di Danilo Iervolino ad altre squadre. Infatti, diversi giocatori granata sono stati ceduti temporaneamente a compagini che militano nelle serie minori del calcio italiano.

Esordi per due

Partendo dalla Serie B, Mamadou Coulibaly è rimasto in panchina nella sfida tra il suo Palermo la Feralpisalò. I siciliani hanno trionfato 3-0 sulla compagine neopromossa: attualmente hanno vinto due partite su tre (non hanno disputato la terza giornata per le vicende giudiziarie che hanno coinvolto il Brescia).

Andando in Serie C, nessun minuto per Andrei Motoc nella sfida tra il Legnano Salus e l’Arzignano Valchiampo: i compagni del moldavo hanno vinto 4-0. Solo 8 minuti in campo invece per Kaleb Jimenez Castillo, al secondo anno di prestito con il Vicenza che all’esordio ha pareggiato al Menti 0-0 contro l’Albinoleffe: il centrocampista è subentrato all’ottantaduesimo.

Stesso risultato anche tra il Perugia di Iannoni (partito titolare e sostituito al settantacinquesimo) e la Lucchese. La Vis Pesaro di Antonio Iervolino è uscita sconfitta dal match contro la Spal, big di categoria, che ha vinto 1-0 al Mazza: il nipote del presidente granata è stato sostituto, dopo essere partito dal primo minuto in campo, al cinquantasettesimo.

Leonardo Marangoni, invece, non è entrato in campo nella sfida di Coppa Italia Serie D tra la sua Adriese ed il Campodarsego: i granata del terzino di proprietà della Salernitana sono usciti dalla competizione vista la sconfitta per 0-2.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News