Connect with us

News

Giudice sportivo 28ma, un turno a Kastanos e Banda. Stangata D’Aversa, Lecce multato

Quattro giornate di squalifica e 10mila euro di multa all’ormai ex tecnico del Lecce, Roberto D’Aversa, per aver rifilato una testata al giocatore del Verona, Henry, al termine dell’ultima partita. L’allenatore è stato successivamente esonerato – al suo posto Luca Gotti – ma in ogni caso non sarebbe stato quindi in panchina all’Arechi sabato da avversario.  Lo ha deciso il giudice sportivo in seguito all’esame dei referti della 28ma giornata. D’Aversa dovrà scontare la squalifica quindi nella sua prossima avventura in panchina con un altro club.

Nella Salernitana, come è noto, sarà squalificato per un turno Kastanos cha ha raggiunto le cinque ammonizioni. Nelle file giallorosse sarà out per il medesimo motivo Lameck Banda. Altri fermati per una giornata sono il già citato Henry, Perez (Udinese), Bonaventura (Fiorentina), Doig e Thorstvedt (Sassuolo), Fazzini (Empoli) e Sabelli (Genoa). Multato il Lecce di 8mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara ed al termine della stessa, lanciato nel recinto di giuoco tre petardi, tre fumogeni e numerose bottigliette di plastica”. Ammende anche per Genoa (2mila euro “per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, intonato un coro offensivo nei confronti degli Ufficiali di gara) e Sassuolo (2mila euro, lancio di petardi).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News