Connect with us

News

Granata verso la B, il sindaco: “Riorganizzare per riproporsi autorevolmente. Movimenti societari? Se richiesto, daremo contributo”

Vincenzo Napoli, primo cittadino di Salerno, ha espresso tutta la sua delusione per il cammino della Salernitana, che è ormai a pochi millimetri dalla retrocessione aritmetica in serie cadetta. Il sindaco ha parlato a margine di un incontro che si è tenuto stamani a palazzo di città.

“Faccio delle osservazioni di buonsenso dettate più dalla partecipazione emotiva che da aspetti tecnici. Come ho sempre detto, non ho alcuna competenza calcistica. Purtroppo la Salernitana ha avuto una pessima stagione e spero che la società riesca a riorganizzare le sue cose per fare in modo che si possa riproporre autorevolmente nello scenario sportivo italiano. – ha detto Napoli – Per quanto riguarda i movimenti societari, fermo restando che sono nell’autonomia della proprietà e la politica farà bene a non intercedere, dico che seguiremo il tutto con attenzione e nel caso daremo il nostro contributo, se richiesto, in termini di idee e suggerimenti. Siamo rispettosi delle prerogative della società, per quanto di nostra competenza seguiremo con disponibilità e buona volontà. Per ora ho apprensione e dispiacere, perchè la squadra rappresenta tutta la città. Inizio lavori Volpe e Arechi? Sono aspetti indipendenti, stiamo andando avanti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News