Connect with us

News

Col Lecce difesa ancora incompleta: Boateng e Pierozzi verso il forfait

La speranza di avere una difesa al completo contro il Lecce dovrà essere riposta nel cassetto. Per la sfida di sabato Fabio Liverani potrebbe recuperare solo Norbert Gyomber, ma dovrà ancora fare a meno di Jerome Boateng e Niccolò Pierozzi.

Il difensore slovacco si è operato più di un mese fa per rimuovere un’ernia addominale, ha saltato sei partite e dovrebbe andare almeno in panchina con i giallorossi. Inevitabilmente non avrà minuti nelle gambe. Dovranno alzare ancora bandiera bianca Boateng e Pierozzi, entrambi ieri mattina si sono infatti sottoposti ad esami. Il difensore tedesco era uscito anzitempo contro l’Inter, sta smaltendo dei problemi muscolari e non sarà pronto per il Lecce. Medesimo discorso per Pierozzi, out da quattro partite per una micro-lesione alla caviglia. Da capire se tra gli indisponibili rientrerà anche Kostas Manolas. Il greco ha giocato solo un tempo a Cagliari, è dovuto uscire per una contrattura alla schiena. Nella sfida con i rossoblu lo ha sostituito Pirola che potrebbe quindi essere titolare sabato, da capire chi lo affiancherà tra Pasalidis, Pellegrino e Fazio, quest’ultimo reduce dalla bruttissima prova di sabato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News