Connect with us

News

Col Lecce centrocampo senza Kastanos: Maggiore verso la conferma, Gomis può insidiare Coulibaly

Il gol col Cagliari poteva rilanciarlo in vista del match col Lecce, ma Grigoris Kastanos dovrà invece restare ai box per squalifica. Resterà quindi libera una maglia nel centrocampo a tre di Liverani.

L’unico al momento sicuro del posto sembra essere Giulio Maggiore che, al di là del gol siglato, è stato tra i meno negativi nella debacle di Cagliari. L’ex Spezia viaggia quindi verso la riconferma, ci sono poi tre giocatori in corsa per due maglie. Liverani dovrà riflettere se confermare Coulibaly, lontano dalla sua miglior versione. Anche sabato il maliano ha dato davvero poco, sia in termini offensivi che difensivi. Poco comprensibile l’ingresso di Basic nel finale, visto che il croato è stato certamente il miglior innesto. L’ex Lazio sembrerebbe quindi in vantaggio per occupare il ruolo di mezzala sinistra.

Liverani medita su Gomis. Anche a Cagliari l’ex Kasimpasa è entrato nel secondo tempo, mostrando tanta buona volontà. Potrebbe avere finalmente la sua chance dal 1′, soffiando il posto proprio a Coulibaly. Ma il francese potrebbe entrare in gioco anche per giocare al posto di Basic. Molto più indietro nelle preferenze del tecnico Legowski.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News