Connect with us

News

VIDEO. Sabatini al M. Rosy ancora convalescente: confronto con tecnico e squadra

Nel momento probabilmente più complicato dell’era Iervolino, Walter Sabatini è tornato a Salerno per capire come risollevare mentalmente la squadra. Il dg è ancora convalescente dopo l’intervento al femore di un mese fa, ma, dopo il mea culpa social, ci ha voluto mettere la faccia, nonostante le condizioni fisiche non gli permetterebbero di muoversi. Ma in questo momento la Salernitana è la priorità. Sabatini è arrivato intorno alle 14 al Mary Rosy insieme alla moglie Fabiola e al fidato collaboratore Pietro Bergamini.

Prima della seduta di allenamento si è confrontato lungamente con Liverani e i giocatori, con particolare attenzione ai senatori, dai quali Sabatini si aspettava una leadership emotiva e tecnica differente. Il dirigente ha provato a capire da dove derivino i perduranti problemi e a far capire come ci sia la necessità di chiudere dignitosamente la stagione. Una vittoria col Lecce e un incastro di risultati potrebbe anche riaccendere una fiammella di speranza. Ma ora è giusto non pensarci. Sabatini ha lasciato il centro sportivo intorno alle 17.05, con la squadra che a breve raggiungerà la struttura recettiva che la ospita in ritiro fino a sabato.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News