Connect with us

News

Giudice Sportivo 22ma: tre turni a Simeri (Ascoli), salterà la Salernitana

Nessun provvedimento a carico di calciatori della Salernitana al termine della terza giornata di ritorno del campionato cadetto. C’è da segnalare, però, una stangata sul conto dell’ascolano Simone Simeri da parte del Giudice Sportivo: ben 3 turni di stop per l’attaccante bianconero in seguito all’espulsione rimediata nell’infrasettimanale contro il Frosinone (foto in alto pagina FB Ascoli Calcio). Simeri, quindi, salterà Ascoli-Salernitana del 20 febbraio. Di seguito le decisioni del G.Sportivo:

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
SIMERI Simone (Ascoli): per avere, al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con un pugno al collo un calciatore della squadra avversaria.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CAPUANO Marco (Frosinone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BIANCHETTI Matteo (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BUSELLATO Massimiliano (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MARIN Marius Mihai (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VALOTI Mattia (Spal): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).

OPERATORI SANITARI
ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
PAVANELLO Claudio (Venezia): per avere, al 27° del primo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato con veemenza l’operato arbitrale e rivolto agli Ufficiali di gara un’espressione offensiva

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News