Connect with us

News

Giudice sportivo 15ma: Fazio salta Bergamo, multe a lui e alla Salernitana

Una prevedibile giornata di squalifica a Federico Fazio e l’altrettanto prevedibile multa alla Salernitana dopo il lancio di oggetti in campo da parte dei propri sostenitori nella parte finale di partita all’indirizzo dei calciatori del Bologna intenti a battere – non senza perdite di tempo – un calcio di punizione proprio all’altezza della bandierina tra tribuna e Curva Sud. Sono i provvedimenti presi dal giudice sportivo al termine della quindicesima giornata.

I dettagli

Fatale a Fazio il cartellino rosso estratto dall’arbitro Sozza a suo carico dalla panchina nel finale del match col Bologna. Un’espulsione arrivata per proteste e per una parolina di troppo. L’argentino è stato anche multato di 3mila euro. La giornata di stop a suo carico e l’ammenda arrivano “per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto agli Ufficiali di gara, una critica irrispettosa avvicinandosi al Quarto Ufficiale in modo scomposto”. L’ex romanista tornerà a disposizione in vista della sfida del 22 dicembre contro il Milan all’Arechi. La società di Iervolino, invece, è stata come detto multata: la somma è di 4mila euro “per avere suoi sostenitori, al 44° del secondo tempo, lanciato alcuni oggetti di varia natura che finivano sul terreno di giuoco”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News