Connect with us

News

Iervolino non si sottrae: giovedì conferenza live del patron

La risposta di Danilo Iervolino a striscioni, comunicati, critiche e soprattutto alla legittima richiesta di spiegazioni dopo il rendimento assolutamente negativo e la crisi tecnica della squadra non si fa attendere.

Gruppo in ritiro da domani, mentre dopodomani il presidente terrà una conferenza stampa che sarà anche trasmessa in diretta. Appuntamento alle 11. Lo ha comunicato all’ora di pranzo l’ufficio stampa del club granata: “Giovedì 14 dicembre alle ore 11:00 il Presidente Danilo Iervolino incontrerà i giornalisti in collegamento su Zoom. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sui canali social ufficiali del club Facebook e YouTube”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News